Il Circo Acquatico inonda Pescara
Sarà a Pescara dal 26 maggio al 6 giugno l’Acquatico della famiglia Zoppis. Che oggi ha tenuto una conferenza stampa abbastanza insolita. Si è svolta infatti in Comune alla presenza del sindaco Luigi Albore Mascia e dell’assessore al bilancio Eugenio Seccia. Entrambi hanno accolto la colorata compagnia dell’Acquatico congratulandosi per l’impegno dimostrato nel creare spettacoli di alto livello. Poi la delegazione del circo formata dal clown Edek, dal verticalista Devin De Bianchi, dal polipo simbolo dello show e da Heidi Faggioni, è stata invitata nell’aula consiliare dove il vice sindaco Fiorello Berardino ha presentato alla stampa lo spettacolo.
“Siamo orgogliosi di poter avere nella nostra città lo spettacolo marino del circo Acquatrico, si tratta di una novità assoluta in cui acrobati, strane creature e clown si fondono per dar luogo a qualcosa di veramente straordinario. Pescara da sempre è un pacoscenico di alto livello e ci auguriamo che questa città possa portare fortuna al circo della famiglia Zoppis”, ha detto Berardino.
Da parte sua Heidi Faggioni ha ringraziato l’amministrazione pescarese per l’accoglienza calorosa ricevuta: “Quando le amministrazioni sono come voi che date il giusto peso a ciò che stiamo portando avanti tra le mille difficoltà del nostro paese, questo rappresenta per noi già il 50 per cento del successo e ci appaga delle nostre quotidiane fatiche. Nel nostro tour in Spagna ammettiamo che questo avveniva con una certa costanza, soprattutto nelle grandi città, e per questo il nostro spettacolo ha avuto successo in quella terra”.

Il tendone del circo Acquatico è stato allestito nell’area del Teatro D’Annunzio di Pescara, sul lungomare Cristoforo Colombo.
Short URL: https://www.circo.it/?p=6692