|

Il Circo Acquatico inonda Pescara

La conferenza stampa in Comune


Sarà a Pescara dal 26 maggio al 6 giugno l’Acquatico della famiglia Zoppis. Che oggi ha tenuto una conferenza stampa abbastanza insolita. Si è svolta infatti in Comune alla presenza del sindaco Luigi Albore Mascia e dell’assessore al bilancio Eugenio Seccia. Entrambi hanno accolto la colorata compagnia dell’Acquatico congratulandosi per l’impegno dimostrato nel creare spettacoli di alto livello. Poi la delegazione del circo formata dal clown Edek, dal verticalista Devin De Bianchi, dal polipo simbolo dello show e da Heidi Faggioni, è stata invitata nell’aula consiliare dove il vice sindaco Fiorello Berardino ha presentato alla stampa lo spettacolo.

Il sindaco di Pescara


“Siamo orgogliosi di poter avere nella nostra città lo spettacolo marino del circo Acquatrico, si tratta di una novità assoluta in cui acrobati, strane creature e clown si fondono per dar luogo a qualcosa di veramente straordinario. Pescara da sempre è un pacoscenico di alto livello e ci auguriamo che questa città possa portare fortuna al circo della famiglia Zoppis”, ha detto Berardino.
Da parte sua Heidi Faggioni ha ringraziato l’amministrazione pescarese per l’accoglienza calorosa ricevuta: “Quando le amministrazioni sono come voi che date il giusto peso a ciò che stiamo portando avanti tra le mille difficoltà del nostro paese, questo rappresenta per noi già il 50 per cento del successo e ci appaga delle nostre quotidiane fatiche. Nel nostro tour in Spagna ammettiamo che questo avveniva con una certa costanza, soprattutto nelle grandi città, e per questo il nostro spettacolo ha avuto successo in quella terra”.
L’incontenibile Edek ha dato spettacolo e ha fatto ridere non poco gli amministratori presenti e i giornalisti, soprattutto quando ha cercato di prendere il posto di un assessore. Mentre il verticalista Devin De bianchi ha improvvisato un mini show di forza e bravura sui banchi del consiglio comunale, solitamente abituati ad assistere a ben altri spettacoli.
Il tendone del circo Acquatico è stato allestito nell’area del Teatro D’Annunzio di Pescara, sul lungomare Cristoforo Colombo.

Short URL: https://www.circo.it/?p=6692

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...