|

Dietro le Quinte con Miltcho Kolev: uno sguardo alla creazione della magia del circo

di Rocco Maggiore

Uno scambio di battute con Miltcho Kolev, il genio creativo dietro la compagnia dei Flying Wulber, per una chiacchierata a tutto tondo sul dietro le quinte della vita circense, dall’amore per il trapezio, ai recenti successi delle figlie.

Le tue figlie, Michelle e Nicole, stanno facendo parlare di loro nel mondo del circo come le Sorelle Kolev. Puoi raccontarci il loro percorso verso il successo?

Michelle e Nicole, le mie due stelle luminose! Stanno compiendo un viaggio straordinario, partito quando erano delle “novizie” del circo, e ora si esibiscono con le loro performance mozzafiato su alcuni dei palcoscenici più prestigiosi del mondo. Lavorano ogni giorno per perfezionare il loro numero e affascinare il pubblico di tutto il mondo, riuscendoci. Vorrei aggiungere, come loro orgoglioso papà, che non c’è niente di più gratificante che vederle brillare.

La compagnia Flying Wulber è nota per i suoi atti innovativi e le performance spettacolari. Cosa ispira la tua visione creativa?

L’ispirazione è ovunque nel mondo del circo! Che sia la grazia di un trapezista o le gesta audaci di un acrobata, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ed esplorare. Ma alla fine della giornata è la passione e la dedizione dei membri della mia compagnia che alimenta veramente il nostro fuoco creativo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi limiti, cercando di creare magia che lascerà il pubblico incantato.

E cosa c’è in serbo per la compagnia Flying Wulber?

Non voglio rivelare troppo, ma posso dire che stiamo lavorando a nuovi ed eccitanti trucchi, per delle performance che, siamo certi, lasceranno tutti a bocca aperta. Siamo pronti a conquistare il mondo del circo, quindi non resta che attendere le nuove magie dei Flying Wulber.

Grazie Milcho per la tua disponibilità

Grazie a voi, è sempre un piacere condividere uno sguardo sulla vita circense, ci vediamo in pista!

Short URL: https://www.circo.it/?p=45666

You must be logged in to post a comment Login

Archives

Comments recenti