|

Debutto alla bascula per i bambini volanti

Le fotografie sono di Andrea Tamburrini

Continuano a tagliare nuovi traguardi i due ragazzi prodigio del circo della famiglia di Darix Martini e Sabrina dell’Acqua. Angela e Maicol dopo essersi fatti conoscere come i più giovani artisti a realizzare il triplo salto mortale, venerdì scorso a Velletri hanno esordito con un altro gran bel numero, i salti alla bascula. Angela e Maicol grazie al loro maestro René Rodogell hanno formato, insieme ad alcuni bravi agili cubani, la troupe Carlos.
I due stanno ripercorrendo le tappe della famosa troupe Rodogell che per anni ha fatto parlare il mondo intero proprio esibendosi alle bascule.
La nuova formazione ha già numeri da capogiro: doppio salto mortale in poltrona e quarta colonna, e questo è solo l’inizio perché i due promettono ancora scintille.
Dopo il riposo forzato a seguito di una frattura al braccio, Maicol sembra essere tornato più grintoso di prima. Una grande soddisfazione per i due giovani, che portano ad alti livelli il circo italiano, e per la loro famiglia, oltreché per tutto il mondo del circo.

Short URL: https://www.circo.it/?p=23732

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...