Continuano a tagliare nuovi traguardi i due ragazzi prodigio del circo della famiglia di Darix Martini e Sabrina dell’Acqua. Angela e Maicol dopo essersi fatti conoscere come i più giovani artisti a realizzare il triplo salto mortale, venerdì scorso a Velletri hanno esordito con un altro gran bel numero, i salti alla bascula. Angela e Maicol grazie al loro maestro René Rodogell hanno formato, insieme ad alcuni bravi agili cubani, la troupe Carlos.
I due stanno ripercorrendo le tappe della famosa troupe Rodogell che per anni ha fatto parlare il mondo intero proprio esibendosi alle bascule.
La nuova formazione ha già numeri da capogiro: doppio salto mortale in poltrona e quarta colonna, e questo è solo l’inizio perché i due promettono ancora scintille.
Dopo il riposo forzato a seguito di una frattura al braccio, Maicol sembra essere tornato più grintoso di prima. Una grande soddisfazione per i due giovani, che portano ad alti livelli il circo italiano, e per la loro famiglia, oltreché per tutto il mondo del circo.