|

Ci ha lasciati Fiorenza Colombo Togni

Fiorenza intervistata da Rai 150 anni. La storia siamo noi nello speciale sul circo Togni

Ieri pomeriggio è improvvisamente mancata Fiorenza Colombo. Si trovava negli studi di Telereggio per realizzare una intervista che era stata da tempo programmata e alla quale Fiorenza teneva molto, perché come sempre amava raccontare del circo, della sua grande e splendida famiglia, di una vita ricca di esperienze ed emozioni. In studio con lei c’erano anche due neurochirurghi e appena Fiorenza si è sentita male l’hanno immediatamente soccorsa, è stata chiamata l’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Forse a causa di una ischemia, all’età di 89 anni portati benissimo, è andata a raggiungere il suo adorato marito, Darix Togni. Lascia i figli Livio, Corrado, Davio, Danila e Nevia e una enorme famiglia formata da tutti coloro che l’hanno conosciuta, amata, apprezzata all’interno e all’esterno del mondo del circo.

Fiorenza Colombo, di fianco a Livio Togni

Livio, informato mentre si trovava in Ghana per seguire la tournée del circo, sta facendo rientro in Italia. I funerali si terranno nella giornata di venerdi ore 10.30 a Rio Saliceto, dove Fiorenza abitava insieme ai figli e dove il Darix Togni ha il suo quartier generale.
Il presidente dell’Ente Nazionale Circhi, Antonio Buccioni, esprime ai figli di Fiorenza e ai familiari le sue condoglianze e quelle dell’intera associazione. Tutto il mondo del circo, non solo italiano, si stringe attorno ai figli e a tutti i familiari. Vi terremo informati sull’orario dei funerali e nel corso della giornata su Circo.it pubblicheremo servizi e fotografie per ricordare Fiorenza.

Short URL: https://www.circo.it/?p=18614

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...