Si chiama “Simply the Best!” la nuova produzione dell’American Circus siglata dai fratelli Flavio e Daniele Togni, che si appresta a debuttare domani sera a Brescia San Polo dove resterà fino al prossimo 10 novembre per poi trasferirsi a Varese dal 14 al 17 novembre.
Nella produzione di quest’anno la caratteristica è quella di riutilizzare di più le tre piste con i numeri con gli animali. I cavalli e i pony nelle tre piste, elefanti al centro e due numeri di cammelli ai lati e poi ancora Bruno con il corpo di ballo.
A Brescia tre piste anche Christopher Togni che sarà al centro mentre nella pista uno e due ci saranno due esibizioni con le pertiche.
Lo show per le prime piazze avrà la troupe dei saltatori alle bascule Krezu in attesa dell’arrivo di un gruppo di artiste cinesi che si esibiranno in sei come contorsioniste e in una performance spettacolare con il diablo con tanto di piume. A metà novembre arriveranno anche i trapezisti Flyng Zuniga.
Lo show è arricchito da nuove parate e produzioni e intanto è stato creato un nuovo canale youtube “American Circus Enis Togni“.
Debutto domani, dunque alle ore 21, e poi due spettacoli tutti i giorni, alle ore 17 e 21. Le domeniche ore 15.30 e 18.30, lunedì 10 novembre ore 17 (martedì 4 riposo).