Skip to content Skip to footer

Riunione dei direttori dei circhi a Roma: 31 gennaio al Medrano

Nel corso della proficua riunione svoltasi mercoledì 10 gennaio scorso presso il Circo Lidia Togni, alla quale hanno partecipato una settantina di operatori con una rappresentanza di circa 30 complessi circensi italiani, è stato deciso di programmare un nuovo incontro per mercoledì 31 gennaio al fine di proseguire e concludere il lavoro avviato. In particolare, la prossima riunione verterà sul terzo punto indicato precedentemente all’ordine del giorno: “Ente Nazionale Circhi, problematica inerente la presidenza e più in generale l’avvenire della Organizzazione”. Si tratta quindi di un appuntamento della massima importanza.
La data da mettere in agenda è perciò la seguente: mercoledì 31 gennaio 2018, ore 10.30, presso il circo Medrano in viale Gigli a Roma (località Saxa Rubra – Rai).

Si ricorda, inoltre, che prosegue la raccolta delle adesioni dei complessi circensi disponibili ad ospitare eventi elettorali in vista del voto del 4 marzo prossimo. L’elenco aggiornato ad oggi (che comprende 23 complessi) si può leggere qui.
La Presidenza (tel. 340.0505239) e la Segreteria nazionale (tel. 328.3921250) dell’ENC sono a disposizione per recepire la disponibilità dei complessi circensi, disponibilità da intendersi ovviamente fuori degli orari di spettacolo.