Skip to content Skip to footer

In anteprima la pubblicità dell'Acquatico a Vienna
Dopo Slovacchia e Ungheria il circo Acquatico della famiglia Zoppis pianta le sue tende nella città dei musei e dei musicisti, Vienna, esattamente nella prestigiosa area di Sterngasse, Richard Straus-Str, dove proporrà i suoi spettacoli dal 14 settembre al 21 ottobre.
“Una nuova avventura dunque per il grande complesso che promette altrettanto grandi novità per la prossima stagione”, annuncia il capo ufficio stampa dell’Acquatico, Francesco Puglisi.
Quali sono le novità?
Per cominciare, alla serata di gala del 14 settembre è previsto un parterre di Vip del mondo sport, della televisione, della cultura e dello spettacolo, compresi alcuni personaggi che alimentano il gossip.
Quando si vedranno le prime pubblicità per le strade di Vienna?
Da luendì 27 agosto non solo la città di Vienna ma anche il suo interland saranno invase dalla pubblicità che apparirà sui city lite e sui cartelli tradizionali, oltre che essere con spot su tv e radio Locali. E fra qualche giorno sarà on line anche il sito in tedesco su www.circoacquatico.net.
Tutto pronto per una nuova conquista del Circo Acquatico, insomma…
Direi di si, la famiglia Zoppis e tutti noi ci aspettiamo molto da questa nuova avventura e ci sono tutte le premesse perché possa andare nel migliore dei modi.
Da parte nostra un grande in bocca al lupo.