|

L’Accademia del Circo alla sfilata di moda su Rete 4

Le foto sono tratte da estense.com

La sfilata d’Amore e Moda che si è svolta a Comacchio, è stata incentrata sul circo “un mondo pieno di colori, emozioni e suggestioni le cui performance interagiranno con i momenti moda, accompagnando gli spettatori in un magico viaggio”. Chi meglio dell’Accademia d’Arte Circense di Verona e del numero di Andrea Togni alla luna avrebbero potuto interpretare il tema? E infatti il successo è stato enorme.
Presentato da Emanuela Foliero, volto ufficiale di Retequattro, con le divertenti incursioni di Raul Cremona (“al circo non può mancare il mago, mio nonno lavorava come uomo proiettile e guadagnava poco ma aveva il rimborso a chilometraggio”, ha scherzato durante le interviste), il programma dedicato al fashion nella bellissima cornice della Venezia di Romagna, ha visto la presenza di numerosi ospiti, di una colonna della moda italiana come Renato Balestra nel ruolo di special guest, e del meglio della bellezza femminile in passerella (da Giorgia Palmas ad Anna Falchi solo per dirne due), per chiudersi con Yano e la sua band che hanno interpretato “Alegria” del Cirque du Soleil.

Short URL: https://www.circo.it/?p=20801

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...