|

L’Accademia d’Arte Circense è online

All’indirizzo www.accademiadartecircense.it è da oggi consultabile il sito internet dell’Accademia d’Arte Circense. Fortemente voluto dal presidente Palmiri, realizzato da Zeno Zuppini per la parte tecnica e grafica e da Claudio Monti per il progetto editoriale e i contenuti, ha l’obiettivo di fornire un servizio ai tanti che sono interessati a dei corsi “doc” per la formazione nelle discipline del circo, ma anche a dare una visibilità in rete ad una realtà formativa unica, non solo nel panorama italiano, attiva da 25 anni.
Si possono così trovare diversi approfondimenti che riguardano il fondatore e presidente dell’Accademia, Egidio Palmiri, il direttore Andrea Togni, e una scheda di presentazione è dedicata anche a tutti gli istruttori.
Si passa poi ad una breve storia dell’Accademia e ai suoi tanti successi internazionali, con un palmarès, seppure non completo, dei principali riconoscimenti ottenuti dagli allievi.
Ovviamente non mancano le news e i dettagli sui corsi per allievi esterni ed interni, e poi ampio spazio alle fotografie e ai video, sezioni che verranno via via implementate. Sul sito vengono convogliati anche i social network sui quali l’Accademia è presente, a partire da facebook e twitter. A breve verranno inseriti anche la rassegna stampa relativa all’Accademia e nuovi video tratti da un archivio davvero imponente che comprende partecipazioni televisive, speciali sulle reti Mediaset e Rai e tanto altro.

Short URL: https://www.circo.it/?p=28654

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...