|

Già accesi i riflettori su Monte Carlo 2012

Un mansueto leone con l’espressione pacioccona sdraiato vicino al clown che sembra intento ad allietare con la sua musica uomini e animali, è l’immagine del manifesto 2012 del Festival del Circo di Monte Carlo. La trentaseiesima edizione si svolgerà dal 19 al 29 gennaio 2012 nel Principato di Monaco e le prenotazioni online sono già aperte mentre la tradizionale biglietteria aprirà i battenti a fine giugno. L’annuncio viene dagli organizzatori del Festival e segna il nuovo inizio.
La colossale macchina organizzativa della più prestigiosa kermesse mondiale sull’arte della pista si è dunque subito messa in moto, appena archiviata la meravigliosa edizione del 35esimo che ha regalato all’Italia il Clown d’Oro a Flavio Togni e il Bronzo ai fratelli dell’Acqua. Ogni Festival riaccende emozioni e attese, e anche quello in arrivo non deluderà di certo. Anzi, Monte Carlo insegna che ogni anno la pista e l’atmosfera generale sotto e intorno allo chapiteau di Fontvieille sono più elettrizzanti e sbalorditive dell’edizione precedente.

Short URL: https://www.circo.it/?p=5165

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...