|

Dov’è Charlene? Giallo e gossip alla “prima” del Festival di Monte Carlo


Circo e gossip. E’ il settimanale Oggi a spiare sotto il tendone della prima serata del Festival del circo di Monte Carlo. Non tanto alla ricerca di numeri ma dei reali. E in particolare di uno, Alberto, e della sua dolce metà. “Alberto di Monaco non poteva evitare di presenziare alla 35esima edizione del Festival del Circo di Montecarlo. Ma è riuscito a stupire tutti: dov’era Charlene? Perché ci è andato da solo? E i gossip dicono: problemi di salute legati alla (sospetta) gravidanza…”, scrive Oggi.
“Il gossip più insistente è che Charlene sia rimasta a casa per problemi di salute. Qualcuno osa addirittura parlare di guai seguiti al ricorso alla provetta della promessa sposa di Alberto. Insomma, Charlene sarebbe davvero incinta. E, come tutte le mamme in attesa, qualche problemino l’avrebbe accusato anche lei. Nonostante il fisico da atleta che la Wittstock riesce a mantenere”. Le nozze con Charlene Wittstock sono state fissate per il 3 luglio prossimo, e i giornali rimestano in tutto ciò che fa da contorno a questa data, ricamandoci sopra di tutto e di più. E’ il gossip, bellezza. La stessa cosa sta accadendo in Inghilterra, e in modo molto maggiore, con le nozze tra William e Kate in programma per il 29 aprile.
Sta di fatto che è bastato poco, anzi pochissimo, cioè la presenza solitaria di Alberto al Festival, a scatenare le dietrologie. Anzi, a risvegliarle. Da un po’ di tempo, infatti, i rumors sostengono che Charlene si sarebbe affidata alla provetta in quel di Mosca, con esito positivo e sarebbe dunque in dolce attesa. Rumors, appunto. Che non guasteranno di certo lo spettacolo e il divertimento al principe Alberto, grande amante di circo e soprattutto del Festival dei Festival, quello monegasco, che quest’anno si annuncia particolarmente frizzante ed affascinante.

Short URL: https://www.circo.it/?p=4321

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...