|

Don Mazzi celebra la messa di Natale al Darix

Don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus, celebrerà la messa della notte di Natale sotto lo chapiteau del circo Darix Togni a Milano.
Sabato prossimo, a partire dalle ore 21, RTL 102.5 trasmetterà contemporaneamente a Rai2 il tradizionale “Concerto di Natale”, presentato da Lorena Bianchetti all’Auditorium Conciliazione di Roma. La serata sarà seguita per RTL 102.5 da Angelo Baiguini e Valeria Benatti a partire dalle 21. A ruota, collegamento con il Circo Darix Togni in piazzale Cuoco a Milano per la Messa celebrata da don Antonio Mazzi.

Foto Stefania Ciocca

Sul palco, un cast composto da grandi artisti italiani e internazionali che si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale diretta ancora una volta dal Maestro Renato Serio. Tra questi: Al Bano, Anggun, Francesco Baccini, Edoardo Bennato, Chiara Canzian, Dolcenera, Vittorio Grigolo, i Pooh, Ronan Keating, Marco Masini, Marco Mengoni, Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri, Syria, Dionne Warwick, David Bratton & Gospel All Stars, Coro Bambini ”Piccoli Musici di Bergamo” diretti dal Maestro Mario Mora e Coro Voci dal Mondo.
Il concerto è a sostegno del progetto benefico ”Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi” promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo Onlus con il patrocinio di presidenza del Consiglio, Regione Lazio, Fao – Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.

Short URL: https://www.circo.it/?p=13060

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...