Don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus, celebrerà la messa della notte di Natale sotto lo chapiteau del circo Darix Togni a Milano.
Sabato prossimo, a partire dalle ore 21, RTL 102.5 trasmetterà contemporaneamente a Rai2 il tradizionale “Concerto di Natale”, presentato da Lorena Bianchetti all’Auditorium Conciliazione di Roma. La serata sarà seguita per RTL 102.5 da Angelo Baiguini e Valeria Benatti a partire dalle 21. A ruota, collegamento con il Circo Darix Togni in piazzale Cuoco a Milano per la Messa celebrata da don Antonio Mazzi.
Sul palco, un cast composto da grandi artisti italiani e internazionali che si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale diretta ancora una volta dal Maestro Renato Serio. Tra questi: Al Bano, Anggun, Francesco Baccini, Edoardo Bennato, Chiara Canzian, Dolcenera, Vittorio Grigolo, i Pooh, Ronan Keating, Marco Masini, Marco Mengoni, Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri, Syria, Dionne Warwick, David Bratton & Gospel All Stars, Coro Bambini ”Piccoli Musici di Bergamo” diretti dal Maestro Mario Mora e Coro Voci dal Mondo.
Il concerto è a sostegno del progetto benefico ”Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi” promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo Onlus con il patrocinio di presidenza del Consiglio, Regione Lazio, Fao – Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.