Skip to content Skip to footer

Don Mazzi celebra la messa di Natale al Darix

Don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus, celebrerà la messa della notte di Natale sotto lo chapiteau del circo Darix Togni a Milano.
Sabato prossimo, a partire dalle ore 21, RTL 102.5 trasmetterà contemporaneamente a Rai2 il tradizionale “Concerto di Natale”, presentato da Lorena Bianchetti all’Auditorium Conciliazione di Roma. La serata sarà seguita per RTL 102.5 da Angelo Baiguini e Valeria Benatti a partire dalle 21. A ruota, collegamento con il Circo Darix Togni in piazzale Cuoco a Milano per la Messa celebrata da don Antonio Mazzi.

Foto Stefania Ciocca
Sul palco, un cast composto da grandi artisti italiani e internazionali che si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale diretta ancora una volta dal Maestro Renato Serio. Tra questi: Al Bano, Anggun, Francesco Baccini, Edoardo Bennato, Chiara Canzian, Dolcenera, Vittorio Grigolo, i Pooh, Ronan Keating, Marco Masini, Marco Mengoni, Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri, Syria, Dionne Warwick, David Bratton & Gospel All Stars, Coro Bambini ”Piccoli Musici di Bergamo” diretti dal Maestro Mario Mora e Coro Voci dal Mondo.
Il concerto è a sostegno del progetto benefico ”Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi” promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo Onlus con il patrocinio di presidenza del Consiglio, Regione Lazio, Fao – Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.