|

Domande di contributo per la vigilanza antincendio

Il 31 marzo 2012 scade il termine di presentazione della domanda di contributo per le spese sostenute nell’anno 2011 per i servizi di vigilanza antincendio prestati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in occasione di pubblici spettacoli (D.M. 22/2/1996 n.261 e D.M. 12/7/2005). I circhi possono concorrere all’attribuzione di contributi per le spese sostenute per i servizi di vigilanza antincendio.
Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate, in duplice copia, di cui una in bollo, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo entro il termine perentorio del 31 marzo dell’anno successivo a quello di fruizione dei servizi di vigilanza (2011).
Nelle singole sezioni del sito sono disponibili i diversi modelli da utilizzare per la presentazione della domanda di contributo, per le autocertificazioni, nonché l’elenco dei documenti da allegare alla domanda, pena l’esclusione dal contributo.

Contributi per Servizi di Vigilanza Antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

La modulistica

Short URL: https://www.circo.it/?p=16888

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...