|

Darix Togni a Genova

Un nuovo sito e una piazza importante per il Darix Togni, quella di Genova, dove farà tappa dal 15 febbraio al 10 marzo prossimi. Punta sulle sorprese il mitico Darix dei fratelli Livio, Davio e Corrado, ed anche sulle sinergie.
La proposta costituisce un mix di più elementi, ma i principali sono il circo nell’acqua e uno Zoo ricchissimo e con tanti animali: elefanti, giraffe, ippopotamo, lama, zebre, yak, tigri, pony… secondo la migliore tradizione dello spettacolo di tradizione. In questa avventura artistica e imprenditoriale, insieme al Darix Togni collabora anche la famiglia di Roberto Coda Prin e dopo Genova il circo continuerà a muoversi in Liguria secondo un programma che verrà via via comunicato. In primavera tutta la troupe partirà alla volta del Circo Stabile di Budapest dove è stata ingaggiata e dove rimarrà tutta l’estate.
Totalmente rinnovato anche il sito www.circotogni.it, “il Circo, da sempre”, recita lo slogan, che ingloba anche il Florilegio e che comprende, fra l’altro, una efficace panoramica sul circo e la sua storia.
Questi gli orari degli spettacoli: da lunedì a venerdì ore 17.30 e 21, sabato e domenica 15.30 e 18.30 (martedì e mercoledì riposo). Zoo: dalle 10 alle 15.30 tutti i giorni.

Short URL: https://www.circo.it/?p=28036

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...