|

Chesy Carbonari: un angelo è tornato in cielo

Sono le notizie che non vorremmo mai apprendere e mai comunicare alla grande famiglia del circo italiano. Ma purtroppo nella vita ci sono anche queste. Chesy Carbonari (nella foto), solo un anno e 17 giorni di vita, poco fa ha chiuso i suoi piccoli occhi ed è tornata in cielo, come un angioletto. Figlia di Massimo Carbonari e Doriana Dell’Acqua, aveva problemi di salute e in occasione della udienza dal Papa i genitori l’avevano portata davanti a Benedetto XVI, che l’aveva dolcemente accarezzata nella Sala Nervi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e una complicazione intervenuta negli ultimi giorni è stata fatale.
Il presidente dell’Ente Nazionale Circhi, Antonio Buccioni, condivide il grandissimo dolore delle famiglie Carbonari e Dell’Acqua e di tutti i parenti, ed esprime le sue personali condoglianze, insieme a quelle del consiglio direttivo e di tutti gli associati. Ma è tutto il circo italiano che in questo momento si stringe con affetto attorno al papà e alla mamma di Chesy dicendo loro: “Coraggio e forza!”. E alle condoglianze ci uniamo tutti noi di Circo.it e della Rivista Circo. I funerali si tengono il 31 gennaio alle ore 15 a Latina.

Short URL: https://www.circo.it/?p=28120

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...