|

Buccioni convoca i circhi all’Agis

Tutti i direttori e collaboratori dei circhi associati e non all’Enc, e i volontari a vario titolo interessati alla buona riuscita del pellegrinaggio a Roma del mondo del circo (30 novembre e 1 dicembre prossimi), sono invitati alla riunione indetta dal presidente Antonio Buccioni per venerdì 23 novembre alle ore 10.30 presso la sede Agis (via di Villa Patrizi 10) in Roma.
“Dopo i numerosi incontri fatti a livello territoriale nelle scorse settimane che hanno visto una massiccia ed entusiastica partecipazione”, spiega il presidente Enc, “venerdì si tiene una assemblea conclusiva per definire tutti i particolari”. Ricordiamo che l’Ente Nazionale Circhi ha preparato tre appuntamenti importanti: lo spettacolo del 30 novembre sera in Piazza del Popolo (all’interno di una suggestiva arena all’ancienne, dotata di impianto luci e audio ed allestita grazie al Circo Takimiri e al Florilegio di Livio Togni), il corteo del primo dicembre mattina che porterà da Castel Sant’Angelo a Piazza San Pietro e lo spettacolo nell’Aula Paolo VI in attesa di ascoltare le parole di Benedetto XVI.
E’ importantissimo intervenire numerosi venerdì per completare al meglio ogni aspetto organizzativo della partecipazione del circo alla Udienza col Papa.

Short URL: https://www.circo.it/?p=25357

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...