|

Apre a fine marzo il circus Disney

Lo Storybook Circus

“Vuoi esserci anche tu quando aprirà lo Storybook Circus?”. Per gli amanti dei parchi tematici, soprattutto di quelli targati Disney, è iniziato il conto alla rovescia. Lo annuncia il blog della Disney Parks.
Il tam tam è iniziato lo scorso anno ma l’opera è di quelle imponenti e i tempi di realizzazione sono stati lunghi. Nel piano di raddoppio del Fantasyland del Parco Magic Kingdom, in Florida, è stata prevista una nuova area interamente dedicata al circo. Si chiama Storybook Circus, appunto, e contempla una serie di tendoni e nuove attrazioni che ruotano attorno alla storia e ai protagonisti del film Dumbo. Non sarà inaugurato tutto in un colpo solo, ma la Disney annuncia che il primo tassello del work in progress sarà proprio la doppia giostra di Dumbo. Proprio così, due esemplari dello stesso modello perché l’afflusso di pubblico è tale che una sola avrebbe creato attese troppo lunghe.
Ma non ci sono solo gli elefanti volanti. Grande curiosità ruota anche attorno alla “Casey Jr.”, la locomotiva che trasporta il circo, proprio come quella del film. Gli animali del circo lanceranno getti d’acqua e per non farsi mancare niente, anche un aereo che compirà voli mozzafiato. Troverà posto pure una Great Goofini, una montagna russa per famiglie.
Nell’ampliamento del parco, oltre a ristoranti, shop e servizi vari, anche l’attrazione della Sirenetta, il ristorante della Bella e la Bestia, montagne russe a tema Pippo e Biancaneve e i sette nani.

Short URL: https://www.circo.it/?p=16062

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...