|

A Italia’s Got Talent volano giocolieri e acrobati

Igor e Andrea Matyuschenko

Anche dalla penultima puntata di Italia’s Got Talent sono usciti numeri di notevole spessore. Per tre dei quattro gruppi di sei artisti ciascuno che si sono esibiti ieri sera, ad andare direttamente in finale col televoto, quindi a conquistare il pubblico, sono stati acrobati, verticalisti e giocolieri.
Passano alla finale del 10 marzo, Igor ed Andrea Matyhuschenko col loro numero di mano a mano: “La nostra carta vincente è l’unione fra me e papà, e facciamo delle cose difficili”, ha detto il piccolo Andrea. Nella stessa sestina hanno ricevuto il via libera della giuria anche le Short-Girls Chiara e Viola in un innovativo esperimento di marionette e comicità.

Luigi Fiorentino

Stefano Scarpa

Entrano nel gruppo dei finalisti anche Stefano Scarpa, la bandiera umana che è un po’ la sorpresa di maggiore effetto di questa edizione del programma condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, e il giocoliere con le sfere di vetro, Luigi Fiorentino da Ischia. Hanno invece entusiasmato i tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ma non hanno raccolto i “televoti” sufficienti, i The Jasters (Lanciatori di coltelli), cioè Giacomo e Elena Sterza, che hanno eseguito un esercizio impeccabile come sempre:

Giacomo e Elena Sterza

il lancio dei coltelli sulla partner in movimento circolare e i palloncini infilzati con la balestra. “Lui è bravissimo, lei è coraggiosissima”, ha detto Gerry Scotti. “Perché chiude gli occhi mentre gira”, ha chiesto Maria De Filippi a Elena? “Solo per evitare che mi giri la testa”. Gli altri finalisti sono Salvo Randazzo (canta benissimo e l’omaggio a Caruso di questi giorni porta anche un valore aggiunto), il piccolo “Fred Buscaglione” Pierangelo Gullo, Terenzo Traisci e Luigi Necci.

Short URL: https://www.circo.it/?p=16479

You must be logged in to post a comment Login

Archives

Comments recenti