|

Zampilla la vita all’Acquatico Zoppis: ecco Victoria

Victoria in braccio a Melany

Victoria in braccio a Melany

Bella, in salute e vivace. Sì, ma che visino avrà la nuova arrivata di casa Zoppis? Ecco soddisfatta la curiosità dei nostri lettori: nella fotografia che pubblichiamo Victoria è teneramente coccolata dalla sorellina Melany. Un quadretto da incorniciare per la serenità e l’amore che sprigiona.
Victoria è nata giovedì, alle 5 del mattino e dunque con molta voglia di venire al mondo, all’ospedale di Velletri. I genitori, Romina Bobba e Ivan Zoppis, ovviamente non stanno nella pelle. Victoria pesa 4 chili ed è già vivace come il papà.
Grande festa in casa Zoppis e tanta gioia da parte di mamma, papà, i fratellini Wioris e Melany, gli zii Corty e Vanny con Heidi e Linda che per tutta la notte di mercoledì e fino alle prime luci dell’alba del giorno fatidico hanno atteso il lieto evento.
Chi conosce bene il Dna del papà Ivan è convinto che non tarderemo a vedere Victoria in macchina o sulle due ruote. Ma per ora si fa dolcemente voler bene da tutti coloro che le stanno intorno.

Short URL: http://www.circo.it/?p=33145

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...