|

Una storica piazza di Roma per lo spettacolo del 15 giugno che precede l’Udienza col Papa

buccioni-perego-bentoglio-felicolo-vassalloUna delegazione formata da mons. Pierpaolo Felicolo, direttore dell’Ufficio Migrantes della Diocesi di Roma, padre Gabriele Bentoglio del Pontificio consiglio dei Migranti, mons. Giancarlo Perego direttore generale della Fondazione Migrantes, dal presidente Enc Antonio Buccioni e dal consigliere delegato Alberto Vassallo, è stata ricevuta questa mattina in Campidoglio dai competenti dirigenti del Comune di Roma. All’ordine del giorno dell’incontro la definizione del luogo nel quale si terrà il grande spettacolo della sera che precede l’Udienza straordinaria con Papa Francesco. Non può essere ancora rivelato perché mancano alcuni passaggi formali, ma si può anticipare che si tratta di un’autentica sorpresa in quanto la location è una piazza storica tra le più significative della Capitale.
Gli appuntamenti del 15 giugno dovrebbero così delinearsi: alle ore 18 raduno dei pellegrini, alle ore 19 la Santa Messa, che sarà presumibilmente officiata dal presidente del Pontificio Consiglio dei Migranti, card. Antonio Maria Vegliò, alle ore 21 il bellissimo appuntamento di festa dal titolo “Il Circo, lo Spettacolo Viaggiante e Popolare del Mondo per il Popolo di Roma”.

Short URL: http://www.circo.it/?p=39865

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...