|

Roba da veri dritti

Il presidente Buccioni (foto studio Angeletti)

Il presidente Buccioni (foto studio Angeletti)

Ho avuto il piacere, ieri mattina, di incontrarmi presso un punto McDonalds di via Nettunense, nei pressi di Anzio, con Lino Orfei – direttore del circo Amedeo Orfei, e Maurizio Tucci – direttore del circo Merano – i cui complessi si sono ritrovati a lavorare in accentuata prossimità per una decina di giorni.
Ho potuto constatare, con grande soddisfazione, che la conversazione, al di la della documentazione, che pure mi era stata messa a disposizione, si è lodevolmente incanalata all’insegna del “mettiamoci una pietra sopra”, confermiamo reciproci sentimenti di stima e di amicizia e, quand’anche in un futuro più o meno prossimo, dovessimo ritrovarci in una potenziale situazione di concorrenzialità, parliamoci da subito, semmai pregando l’Enc e il suo presidente di intervenire da amichevole compositore. In sostanza un gravedole incontro dal sapore d’altri tempi, conclusosi con un brindisi e un arrivederci.
Antonio Buccioni, presidente Enc

Short URL: http://www.circo.it/?p=31401

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...