|

Primo Torneo “Ronald Zorzan”: valori da non disperdere

Per sempre con noi. Papà Villiam e mamma Carmen con il loro adorato Ronald (affissa all’interno dello stadio di Gatteo Mare la gigantografia di Ronald Zorzan, fatta realizzare dal Team Milano)

Sono molto contento di aver preso parte, per questa prima edizione come spettatore, al I° Torneo di calcio a otto tra i circhi italiani, dedicato alla memoria del giovane Ronald Zorzan, precocemente scomparso.

Il presidente Buccioni con Villiam Zorzan

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

Un bravo al Team Milano, ed in particolare a Derek Coda Prin, consigliere dell’Ente, match winner della finale, ma un bravo a tutti per l’impegno, l’entusiasmo, il cameratismo e l’educazione dimostrati.
Fa bene constatare come in un mondo caotico e difficile, quale quello attuale, i ragazzi e le ragazze del circo, se emotivamente coinvolti nel verso giusto, sappiano produrre semplici e belle pagine di unione sociale.

Antonio Buccioni

I partecipanti al Torneo: Team Milano, Team Takimiri, Team Alcatraz, Team Larry Rossante, Team Darix Martini, Team Rolando Orfei, Team Safari&Fiends e Team Romina Orfei.

Short URL: http://www.circo.it/?p=42023

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...