|

Incontro a Roma

A coronamento di una bella giornata di un’autorevole rappresentanza del circo italiano al cospetto del Santo Padre, mi sono intrattenuto oggi, privatamente, al Circolo Canottieri Lazio, con direttori ed esponenti di importanti complessi circensi nazionali.

All’incontro hanno partecipato Elio Casartelli, Livio Togni, Davide e Vinicio Canestrelli Togni, Stefano Orfei Nones, Daviso Montemagno e Toni Zoppis.
Flavio Togni, impegnato nel trasferimento del proprio circo, peraltro, mi aveva pregato di portare un saluto ai presenti e attenzione all’iniziativa.

Esco dalla riunione con una apprezzabile, direi gradevole, sensazione di volontà di dialogo, confronto e collaborazione tra i complessi, nonché di sostegno all’Associazione, anche in linea con quanto scaturito nelle Assemblee aperte del 10 e del 31 gennaio.

Abbiamo da fronteggiare il mondo intero, non possiamo perciò permetterci di non parlarci, di non guardarci negli occhi, di non comprenderci.

Antonio Buccioni

Short URL: http://www.circo.it/?p=41762

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...