Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Il ritorno di Moira Orfei a Pomeriggio 5

moira-pomeriggio5“Adesso ci sarà una grande regina… tutti si chiedono: come sta? Sta molto bene. Sto parlando di lei, ha 81 anni, Moira Orfei”. Oggi Moira è stata ospite di Pomeriggio 5 e con queste parole l’ha introdotta Barbara D’Urso. Partono le immagini che mostrano l’icona del circo italiano in grande forma, sotto al tendone e al trucco, quindi qualche spezzone dello spettacolo e di alcuni dei suoi protagonisti che danno la palpabile sensazione di gente contenta di lavorare e di fare divertire il pubblico.
E poi l’erede di Moira Orfei, come la definisce la giornalista che si aggira curiosando sotto allo chapiteau, la “Moirina”. “Non me ne rendo nemmeno conto, intanto faccio il mio lavoro, mi alleno sempre, non penso ad altro”, dice lei con un pizzico di naturale timidezza. “Per me è mia nonna e basta”. Ecco le telecamere che entrano nella “casa” di Moira junior e quindi tocca al collegamento da studio: “Amore mio, Moira…”, la saluta Barbara, “mi manchi Moira”. La regina assicura: “Sto benissimo”. Meno male, commenta Barbara D’Urso, “perché c’è stato un periodo nel quale non sei stata troppo bene, in cui l’Italia ha tremato per te…” Si stupisce Moira: “Davvero tutta l’Italia?”. Si, chiude Barbara, “sei amatissimia”.
Il servizio di Pomeriggio 5

Short URL: http://www.circo.it/?p=31931

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...