|

Il Duo Ferrandino in tour negli States con “Cirque Dreams Holidaze”

ferrandino-curci3Dall’opulenta Singapore al sogno americano passando solo per pochi giorni dall’Italia per riabbracciare la famiglia e trascorrere alcuni giorni con i figli. Il duo Ferrandino, pattinatori acrobatici ma anche marito e moglie, sono oramai diventati artisti internazionali e continuano a ricevere proposte da ogniddove.
Michele Ferrandino e Marina Curci, quindi, arrivano negli Stati Uniti per entrare a far parte nel cast di “Cirque Dreams Holidaze”. Prima tappa a Yakima, nello stato di Washington, con debutto sabato 15 novembre al “Capitol Theatre”. Il tour toccherà in tutto ben diciotto differenti località, nei più prestigiosi teatri americani attraversando gli States in lungo e in largo: dal Montana al Nevada, dall’Indiana al Texas.
ferrandino-curci-pattinatoriL’ultima tappa dello show “Cirque Dreams Holidaze” è fissata a Chicago all’interno del “The Chicago Theatre” con debutto una settimana prima di Natale, vale a dire il 17 dicembre. L’impegno del Duo Ferrandino oltreoceano terminerà il 23 ma potrebbe essere prorogato almeno fino al termine del 2014. Si tratta di un ottimo contratto e di un ulteriore trampolino di lancio per i pattinatori italiani, ma anche di un’esperienza di assoluto prestigio e molto impegnativa: l’intera compagnia viaggerà tantissimo spostandosi a bordo di un apposito pullman e pernottando negli hotel delle varie località che ospiteranno lo show.
curci-ferrandino2“Cirque Dreams Holidaze” è uno spettacolo prettamente natalizio e tutto, ovviamente, è a tema: costumi, luci, musiche e regia. Insomma Michele e Marina Ferrandino, dopo tanta gavetta anche in piccoli complessi circensi della nostra Italia, hanno sbalordito il pubblico di Singapore ed ora sono riusciti a centrare anche il ‘sogno americano’. Sventola quindi sempre molto in alto il vessillo del circo italiano e dei suoi artisti.

Piero Messana

Short URL: http://www.circo.it/?p=36872

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...