Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

I finalisti del premio “Master” a Sochi ospiti dell’organizzazione

piramidi-festival-circo-moscaUltimi giorni per iscriversi al nuovo premio indetto dalla Russian State Circus Company (Rosgostsirk) e dal Ministero della Cultura Russo. Ne mancano solo 9, infatti, per registrarsi al primo «Master» – Annual International Circus Award, la nuova opportunità nata nel paese di Putin, da sempre all’avanguardia nel mondo nelle discipline del circo.
Entro il 1 maggio occorre iscriversi online e inviare un video del numero col quale l’artista intende partecipare.

Le votazioni online partiranno immediatamente dopo e dureranno fino al 30 maggio. Chiunque può votare e consentire così ai propri artisti preferiti di entrare nella rosa dei 5 finalisti per ciascuna delle 12 categorie. Il voto si può esprimere con una sola preferenza, una volta al giorno.
Successivamente la giuria di esperti inviterà i 5 finalisti nelle 12 categorie a Sochi, ospiti dell’organizzazione, per il round finale delle votazioni. La premiazione del primo premio annuale del circo “Master” si terrà a Sochi presso lo State Circus dal 27 al 30 giugno prossimi.

I vincitori saranno selezionati nelle seguenti categorie: Best Act, Best Circus Attraction, Best show, Best male Artist, Best female Artist, Best tamer, Best Clown, Best Director, Best production designer, Best Composer, Best Choreographer e Best Producer.
Per candidarsi o segnalare dei candidati occorre compilare il form di partecipazione sul sito del Premio. Una volta registrati è necessario postare un video della performance (con la firma, il candidato conferma che il contenuto non viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi). Qualsiasi tipo di organizzazione, collegata con l’arte circense ha il diritto di candidare i propri Master.
Nel corso dei tre giorni di Festival a Sochi sono previsti spettacoli, serate di gala, master class, spettacoli di compagnie amatoriali, teatro di strada e eventi di beneficenza.

Il sito ufficiale del premio.

Short URL: http://www.circo.it/?p=38147

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...