|

Gli auguri del grande Claudio Baglioni al Presidente e al Circo italiano

baglioni-auguriRegalo più bello non c’è. Un biglietto autografo, con la fotografia di Claudio Baglioni e, di pugno, la scritta: “Per Antonio insieme a tutto il Circo italiano. Buona vita”. Firmato Claudio Baglioni. E’ quanto il cantautore romano ha fatto pervenire al presidente dell’Ente Nazionale Circhi, Antonio Buccioni.
Nessuno avrà dimenticato la precedente occasione nella quale Baglioni manifestò il proprio affetto al mondo del circo. Lo fece nel 2013 in occasione della “giornata professionale del circo” che si tenne all’Agis. Quando scrisse fra l’altro: “Ho potuto per qualche istante pensare a tre sogni che mi accompagnano da sempre: il sogno del bambino davanti alla meraviglia del circo di ogni tempo; il sogno dell’uomo di fronte al buon vivere degli animali nel circo; il sogno dell’artista dietro al viaggio del suo circo di musica e parole. Siamo tutti là in mezzo a cercare di dare gioia, emozione e stupore a chi ci sta intorno”. Grande Claudio! Il Circo italiano ti ringrazia e ricambia l’affetto.

Short URL: http://www.circo.it/?p=40777

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...