Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Contributi ministeriali, una rivoluzione: se ne parla alla Giornata professionale del Circo

gazzetta-ufficiale-contributi-fusUna vera e propria rivoluzione quella che riguarda l’erogazione dei contributi ministeriali del Fondo Unico per lo Spettacolo. Dal 2015 entrano infatti in vigore le nuove modalità nell’assegnazione dei contributi ministeriali, e il relativo decreto è già stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale: “Nuovi criteri per l’erogazione e modalità per la liquidazione e l’anticipazione di contributi allo spettacolo dal vivo, a valere sul Fondo unico per lo spettacolo, di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163”.
Conoscere questa materia è un obbligo per chi intende accedere ai contributi ministeriali. Sarà uno dei punti che verrannmo sviscerati e illustrati, anche con l’apporto di tecnici del ministero, alla Giornata professionale del circo che si tiene presso l’Agis di Roma giovedì 9 ottobre con inizio alle ore 10.30.

Si ricorda che è l’incontro è riservato ai Soci dell’Ente Nazionale Circhi in regola con il versamento delle quote associative e ai loro collaboratori tecnici. Per essere diversamente accreditati occorre rivolgersi direttamente al presidente Antonio Buccioni.

Short URL: http://www.circo.it/?p=36465

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...