|

Circo Estate fa ascolti

A Circo Estate ieri sera si è rivista anche la classe di Maycol e Guido Errani

La quarta puntata di Circo Estate su Raitre, condotto da Andrea Lehotska e David Larible, è stata vista da 2.070.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 10,07%. Un buon risultato, tanto più se si considera che ieri sera il circo in tv doveva vedersela con la seconda parte del film Il Padrino, che ha ottenuto uno share del 10,36%, e poi il programma di cronaca e approfondimento Quinta Colonna condotto da Salvo Sottile, che si occupava delle vacanze degli italiani ai tempi della crisi, con incursioni “piccanti” nel turismo sessuale, e che ha portato a casa uno share del 9,57%, ed anche con i due episodi di Last Cop-L’ultimo sbirro, che si sono aggiudicati il miglior piazzamento con uno share del 14,96% e 14,49%.
Con Cristina Chiabotto ad introdurre e commentare i numeri, si sono visti Flavio Togni e i suoi elefanti, gli icariani dei fratelli Errani, il clown Fumagalli, il mito della clownerie Oleg Popov, Freddy Knie, Martin Lacey ed altri. Un gran circo, insomma.

Short URL: http://www.circo.it/?p=21634

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...