Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Buccioni al centro di uno scandalo sentimentale: dimissioni imminenti?

Chi è la morettina che si intravede appena, sorpresa in tenere effusioni col presidente Buccioni? (foto esclusiva Circo.it)

Chi è la morettina che si intravede appena, sorpresa in tenere effusioni col presidente Buccioni? (foto esclusiva Circo.it)

L’estate, si sa, è la stagione degli scandali sentimentali. Ma quello che Circo.it sta per rivelarvi è in grado di fare impallidire annate di Novella 2000 e di molte altre riviste cosiddette “rosa”.
Dopo settimane di meticolosi pedinamenti e di fronte al gossip montante sulla vita sentimentale del presidente Enc, che negli ultimi mesi ha riguardato anche ambienti circensi, oggi finalmente siamo riusciti a cogliere in flagranza di “reato” Antonio Buccioni. E la cruda verità ve la riveliamo subito, senza timori reverenziali verso il numero uno della categoria dei circhi italiani: l’abbiamo immortalato in atteggiamenti inequivocabili con una morettina – decisamente niente male – dalla chioma mesciata e dall’apparenza abbastanza rapace. E’ un’amante? E’ una storia destinata a durare? E’ un colpo di sole estivo?
Stiamo scaricando le fotografie scattate e scegliendo quelle pubblicabili e quelle che il comune senso del pudore forse consiglierebbe di non rendere di pubblico dominio. Ma una cosa è certa: il presidente si è fatto “beccare” da una femmina che ha tutto l’aspetto di una “tosta”, quelle tipine tutto pepe che quando infilano gli artigli non mollano facilmente la preda. Una fatalona, insomma, del tipo “pantera di Goro”, “tigre di Cremona” o aquila di Ligonchio.
Fra poco tutte le fotografie fresche fresche (appena scattate nei pressi di Roma) sullo scoop gossipparo dell’estate 2013. Intanto un’anteprima che mostra il presidente in tenere effusioni vicino alla morettina che si intravede appena.
Aspettatevi di tutto, anche le dimissioni in serata del presidente.
1-segue

© Copyright Circo.it – Tutti i diritti riservati

Short URL: http://www.circo.it/?p=31670

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...