Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Antonio Giarola regista di un grande spettacolo circense al Capodanno Cinese

Antonio Giarola ha diretto a Pechino lo spettacolo circense in occasione delle festività per il Capodanno Cinese, iniziate il 16 febbraio e che terminano oggi.
Il titolo dello spettacolo che HiTEN CIRCUS ha proposto al numeroso pubblico accorso è “Venice Tribute”. Composto interamente da una grande compagnia di artisti europei è stato diretto da Antonio Giarola con le coreografie di Elena Grossule.
“Si è trattato di un omaggio a Venezia considerata la più bella città del mondo e punto di connessione tra occidente e Oriente”, spiega Antonio Giarola. “Un omaggio ai suoi costumi, alle sue feste di carnevale e alla sua storia millenaria”.
Artisti provenienti da tutta Europa (e un ospite cinese con tigri, leoni e orsi), hanno mostrato il meglio dell’arte circense.
Si è trattato del racconto di un viaggio di fantasia di due clowns, attraverso la poesia del circo, dei suoi animali fantastici, di voli e acrobazie impossibili e di costumi meravigliosi.

Short URL: http://www.circo.it/?p=41811

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...