|

Addio a Walter Salvioli

Ci ha lasciato Walter Salvioli. “Se n’è andato lo zio Walter, un uomo che molte volte ci ha fatto anche da papà, è sempre stato presente nella nostra vita, ho tantissimi ricordi di quando eravamo piccoli, ci insegnava un sacco di cose, ci riempiva di consigli, e questo l’ha fatto fino pochi giorni fa. La vita tutti i giorni ci mette a dura prova, ma non pensavo mai succedesse una cosa del genere, sì certo i tuoi acciacchi, ma poi tornavi più forte di prima, a dare coraggio a tutti gli altri, ma questa volta ci hai fregato. Ciao sei uno zio insostituibile rimarrai per sempre nel mio cuore, ti mando un bacio, e uno portalo a mio papà”, ha scritto Deny Niemen sulla sua pagina Facebook (dalla quale è tratta anche la fotografia). Parole che bene descrivono Walter Salvioli e il vuoto che ha lasciato. I funerali si sono svolti questa mattina.
Alle famiglie Salvioli e Niemen il cordoglio del presidente dell’Ente Nazionale Circhi Antonio Buccioni, del Consiglio direttivo e di tutta l’Associazione di categoria dei circhi italiani.

Short URL: http://www.circo.it/?p=42601

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...