|

Totti e Ilary fedelissimi al circo

La foca deve essere di moda tra i calciatori giallorossi. Daniele De Rossi solo qualche settimana, durante una festa in una discoteca dell’Eur, aveva partecipato al ballo della foca accennandolo la domenica successiva dopo aver segnato un gol nella partita Roma-Juventus, omaggiando Rocco Papaleo che a sua volta l’aveva interpretato a teatro. Ed ecco la volta di Francesco Totti. L’altra sera il capitano era al circo Medrano alla Bufalotta con la moglie Ilary Blasi e i due Tottini, Cristian e Chanel.
Applausi, risate davanti agli spettacoli di clown e alle acrobazie dei tantissimi animali esotici. Poi l’immancabile foto con tutto il cast del circo al quale Totti si è unito volentieri. Poi, rispondendo alla richiesta della piccola Chanel, Francesco si è fatto fotografare anche con Brian Casarelli, il domatore delle foche. Un fatto è certo, comunque sia non sarà la foca fare le scarpe alla lupa giallorossa.
Il Messaggero

Short URL: https://www.circo.it/?p=14135

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...