|

Totti al circo: che paura sul sidecar con la tigre!


La fotografia pubblicata su Diva e donna non lascia molti dubbi: il volto di Francesco Totti è più espressivo di quello che sfoggia nelle tante comparse televisive che lo vedono protagonista degli spot Vodafone. E parla da solo: “Mo questa me magna”, sembra dire il capitano della Roma. Ma alla fine l’esperienza è stata bella, simpatica e sicuramente indimenticabile.
Francesco con tutta la famiglia ha scelto il circo di Moira Orfei, a Roma ovviamente, per le festività natalizie. E volevate che uno come lui se ne stesse seduto fra il pubblico a fare semplicemente da spettatore? Macché. Mentre la moglie Ilary ed i cuccioli di casa Totti, Christian e Chanel, guardavano la scena divertiti e incoraggiavano papà, lui è salito sul sidecar con Stefano Nones Orfei, ed è entrato nella gabbia dei felini. Fra lui e la tigre “solo” (si fa per dire) l’ammaestratore. Chissà cosa avrà pensato in quei momenti. Forse, che è molto più semplice la vita sul ring del calcio di quella in gabbia.

Short URL: https://www.circo.it/?p=3741

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...