Ancora un mese di attesa per rivedere in pista il colosso circense made in Italy. Sta per ripartire, infatti, la nuova stagione dell’American Circus, il grande show a tre piste che mantiene fede al suo spirito a stelle e strisce, improntato al kolossal, e che vanta il pluripremiato ammaestratore in dolcezza Flavio Togni.
Il via il 31 ottobre a Mantova dove il complesso targato Flavio e Daniele Togni sosterà fino al 6 novembre per poi proseguire a Reggio Emilia dal 9 al 18 dello stesso mese e quindi in Francia, a Douai e Valenciennes. Per Natale, invece, lo spettacolo dell’American Circus sarà a Roma.
Il programma, oltre ai numeri della famiglia Togni con le tre piste dei cavalli, le piramidi equestri, gli elefanti, l’alta scuola e le tigri presenti nella sagione 2011/2012, prevede l’esordio del giocoliere Bruno Togni, figlio di Flavio, formatosi all’Accademia d’arte Circense di Verona, poi i trapezisti Flyng Zuniga, i Flying to the star e ancora gli straordnari acrobati Atlantics. Nello show parteciperà tutta la nuova generazione Togni.