Skip to content Skip to footer

Riparte da Mantova la stagione dell’American Circus

Ancora un mese di attesa per rivedere in pista il colosso circense made in Italy. Sta per ripartire, infatti, la nuova stagione dell’American Circus, il grande show a tre piste che mantiene fede al suo spirito a stelle e strisce, improntato al kolossal, e che vanta il pluripremiato ammaestratore in dolcezza Flavio Togni.

I Flying to the star alle barre russe
Il via il 31 ottobre a Mantova dove il complesso targato Flavio e Daniele Togni sosterà fino al 6 novembre per poi proseguire a Reggio Emilia dal 9 al 18 dello stesso mese e quindi in Francia, a Douai e Valenciennes. Per Natale, invece, lo spettacolo dell’American Circus sarà a Roma.
Il gruppo acrobatico degli Atlantis
Il programma, oltre ai numeri della famiglia Togni con le tre piste dei cavalli, le piramidi equestri, gli elefanti, l’alta scuola e le tigri presenti nella sagione 2011/2012, prevede l’esordio del giocoliere Bruno Togni, figlio di Flavio, formatosi all’Accademia d’arte Circense di Verona, poi i trapezisti Flyng Zuniga, i Flying to the star e ancora gli straordnari acrobati Atlantics. Nello show parteciperà tutta la nuova generazione Togni.