|

Miranda Kerr si veste da direttore di circo

Fortunatamente Halloween non fa solo rima con zucche, streghe e maghetti. L’angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, ha festeggiato a New York con un’idea originale: in abiti da direttore di circo anni 40.
La modella australiana non ha bisogno di vestirsi in maniera eccentrica per dare il meglio di sé, anzi. Se Nicole Minetti “senza t-shirt è ancora meglio”, che dire della splendida Miranda? Che fra l’altro ha un debole per il circo.
Già un anno fa Elle scriveva che “la modella Miranda Kerr è testimonial ufficiale di Jukari (pronunciato “giucari”, dal siciliano “giocare”!), nuova disciplina inventata dal team Reebok in collaborazione con il Cirque Du Soleil”. Uno sport pensato per chi si annoia in palestra, visto che “combina movimenti di aerobica ed evoluzioni da circo, con tanto di FlySet, ovvero la versione hi-tech del classico trapezio” (foto a sinistra).

Noi purtroppo non c’eravamo all’Halloween Party ideato da Miranda Kerr a New York, fra l’altro proprio in contemporanea con l’evento annuale organizzato dell’ex regina di Victoria’s Secret, Heidi Klum, famosa per i suoi costumi bizzarri, che ha festeggiato al PH-D del Dream Downtown e che dicono abbia sfoggiato incisivi vampireschi fatti creare ad hoc e collocare dal suo dentista personale.

Sappiamo solo che al party a tema circense della Kerr c’erano circa 200 ospiti vestiti da direttori di circo e che la festa si è svolta nel locale più trendy del Meatpacking District, il Catch Roof.
Ma in attesa di rimanere estasiati davanti alle nuove fotografie di Miranda Kerr in versione circo, vediamola con i pochi abiti che è solita indossare in passerella e quando posa per le riviste di moda.

E finalmente lo scatto è arrivato:

Miranda Kerr nei panni (si fa per dire) di ringmaster

Le fotografie qui pubblicate, nel rispetto del diritto d’autore, vengono riprodotte ai sensi degli articoli 65 comma 2, 70 comma 1 bis e 101 comma 1, della legge 22 aprile 1941 n.633.

Short URL: https://www.circo.it/?p=10977

Comments are closed

Archives

Comments recenti