|

Magnifico circo Acquatico a Gyor

Nonostante l’ondata di gelo che ha attanagliato non solo l’Italia ma mezza Europa, i mezzi della famiglia Zoppis hanno sfidato ghiaccio e neve e già da sabato scorso hanno raggiunto l’Ungheria, precisamente la città di Gyor, per l’inizio del tour del Magnifico Circo Acquatico.
Dopo un viaggio di due giorni la città viaggiante sabato scorso ha cominciato ad animarsi e domenica il nuovissimo tendone costruito appositamente per questo tour e la hall sono state installate in un’area a Gyor che era completamente innevata. Il termometro al momento segnava meno 17 gradi. Nuovissimo anche l’interno del complesso, usato solo per la tappa romana di Boreal.
Una grande avventura sta per iniziare per la famiglia Zoppis alla scoperta di Ungheria e Slovacchia, dove il circo porterà un po’ di calore e divertimento assicurato.
Queste le prime tappe del tour: Gyor dal 16 al 27 febbraio, Komarno dall’uno al 5 marzo, Trnava dall’ 8 al 19 marzo, Trencin dal 22 al 26 26 marzo e Bratislava dal 29 marzo al 16 aprile.

Short URL: https://www.circo.it/?p=15412

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...