|

L’Eca premia Egidio Palmiri

Arie Oudenes ha consegnato il riconoscimento al presidente Palmiri a Monte Carlo

Durante il Festival del circo di Monte Carlo, Arie Oudenes ha consegnato al presidente Egidio Palmiri una targa in segno di gratitudine e riconoscenza per la lunga e preziosa collaborazione all’Eca. Ben dieci anni durante i quali Palmiri ha condiviso e sostenuto l’importante azione, dislocata sul piano internazionale, dell’European Circus Association. Dal 2011 l’eredità di Palmiri è stata egregiamente raccolta da Francesco Mocellin, rappresentante dell’Ente Nazionale Circhi al Consiglio dell’European Circus Association.
Arie Oudenes ha lasciato l’incarico di general manager dell’Eca, sostituito da Zsuzsanna Mata, e l’avvicendamento è stato ufficializzato in occasione dell’assemblea dell’Eca e della Federazione mondiale del circo che si sono riunite a Monte Carlo il 20 gennaio scorso. Ad Arie Oudenes il ringraziamento di Palmiri, del presidente dell’Ente Nazionale Circhi, Antonio Buccioni, e di tutto il circo italiano per la qualità del lavoro svolto e la passione con le quali ha condotto l’Eca, facendole raggiungere, insieme al team che ha guidato l’Associazione, risultati eccezionali.

Short URL: https://www.circo.it/?p=15410

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...