Katrin Padovani si è appena esibita al talent di Canale 5, Tu si que vales, ed oltre ad avere conquistato Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha ottenuto il massimo dei voti espressi dalla giuria popolare, cioè il 100%, con una grande ovazione del pubblico. Quindi passa il turno.
Brava, elegante, serena e con uno splendido sorriso, Katrin ha mostrato il numero alle cinghie che ha preparato frequentando l’Accademia d’Arte Circense di Verona, che ottiene così, grazie alla preparazione dei suoi allievi, un’altra vetrina nazionale con un pubblico vastissimo.
Visibilmente rapiti dalla classe di Katrin, sia Maria De Filippi che Gerry Scotti che Rudy Zerbi, e Gerry le ha augurato di vincere il programma.
Anche sui social il successo di Katrin è enorme. I fan del programma su twitter scrivono: “Adoro questa ragazza, ma che bravaaa”, “bravissima”, “stupenda” e via così.
Katrin Padovani si è diplomata all’Accademia lo scorso anno, è stata anche insignita dall’assessore della Provincia di Verona, Marco Ambrosini, di un riconoscimento quale prima allieva della città scaligera diplomata alla scuola fondata da Egidio Palmiri e diretta da Andrea Togni. Già varie esperienze di festival e manifestazioni alle spalle, Katrin ha anche vinto il concorso nazionale Extreme Dance Championship di danza acrobatica nella categoria juniores.