Skip to content Skip to footer

Incontro dei direttori con il presidente Buccioni


Si è svolto oggi a Roma, presso la sede storica dell’Agis in via di Villa Patrizi 10, un incontro, il terzo della stagione, tra direttori ed esponenti di alcuni importanti complessi italiani e il presidente Antonio Buccioni. Con lui erano oggi presenti: Flavio Togni, Bruno Togni, Vinicio Canestrelli Togni, Corty Zoppis, Daris Martini, Derek Coda Prin, Elvis Coda Prin, Daviso Montemagno, Larry Rossante. Impossibilitati a partecipare, ma in linea con lo spirito e la finalità della seduta, Elio Casartelli, Livio Togni e Stefano Orfei Nones.

In un contesto di attacco frontale e da più parti, al mondo del circo, è in atto da mesi un processo volto al miglioramento delle relazioni interpersonali fra importanti esponenti del nostro mondo, anche finalizzato a concretare una più razionale e intelligente distribuzione dell’attività nell’ambito del territorio nazionale.

Con la buona predisposizione e volontà di quanti hanno già assicurato, anche mediante la presenza fisica, il sostegno al progetto, e nella certezza che presto altri prestigiosi direttori vorranno unirsi al consesso, prima del riposo estivo è prevista una riunione di aggiornamento work in progress. Uniti si vince.