|

Il Soleil al Madison Square Garden

Cirque du Soleil, il circo francocanadese torna a New York per la prima volta dopo tre anni. Lo show sarà al Madison Square Garden fino al 2 gennaio 2011, in un emozionante spettacolo, che non deluderà gli appassionati di questo gruppo che è diventato una presenza dominante nel panorama internazionale dell’intrattenimento.

Wintuk, il titolo dello spettacolo che in lingua rumena significa “ovunque”, è musical, è fiaba, è sogno, è un esplosione di energia che proviene da un mondo incantato. La storia parla di un giovane ragazzo di città che un giorno si trova insieme a una serie di personaggi straordinari: giocolieri, acrobati, artisti di strada, danzatori e marionette che vengono da un mondo incantato. E quando, durante l’inverno la neve non arriva, si imbarca in un viaggio avventuroso insieme a una donna sciamano che si è persa in città, a un uomo timido destinato a tirare fuori un po’ di coraggio e all’ombra di una giovane ragazza. La missione: riportare la neve al giusto posto.

Cirque du Soleil è arrivato in città pochi giorni fa, e le strade son invase da personaggi fiabeschi in cerca di grandi e piccoli spettatori. New York non è nuova alla neve, ma nel caso dovesse arrivare anticipatamente sappiamo a chi dare la colpa.

‘Wintuk’: il Cirque du Soleil al Madison Square Garden e non solo…

Short URL: https://www.circo.it/?p=2113

You must be logged in to post a comment Login

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...