Skip to content Skip to footer

Il governatore del Lazio al Golden Circus

Il presidente Zingaretti mentre distribuisce le calze della befana al Golden Circus
Il presidente Zingaretti mentre distribuisce le calze della befana al Golden Circus
Non solo un festival di circo che da 30 anni emoziona e fa divertire, ma questa volta anche una gratificazione in più per Liana Orfei.
Quest’anno il compleanno della madrina dell’evento che si svolge nella capitale è stato festeggiato, proprio nella giornata di ieri, dai vertici della Regione Lazio. L’occasione è stata la festa dei dipendenti dell’ente presieduto da Zingaretti, che ha visto anche la presenza del presidente del consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, e del presidente del Cral della Regione, Attilio Persichetti.
“Da anni l’amministrazione regionale sceglie il Golden Circus Festival per vivere un momento di festa con il proprio personale in occasione dell’Epifania. Oltre alle spettacolari performance che questa grande manifestazione ci offre ogni giorno dal 21 dicembre, a completare l’atmosfera è arrivata anche la partecipazione di Nicola Zingaretti, che ha regalato personalmente calze e doni ai bimbi presenti in sala”, spiegano dal Golden Circus. “Una festa quella del Golden Circus che ci accompagnerà sino al 12 gennaio, con il Gran Gala di chiusura, durante il quale si terrà la tanto attesa premiazione del vincitore di questa fantastica XXX edizione”.