|

Il circo di Montecarlo diventa Dinner Show

Nell’estate del principato di Monaco il circo è à la carte. Sempre alla ricerca di nuove trovate, il lussuoso e mondano regno dei Ranieri ha deciso di abbinare il suo “pezzo” forte, le cirque, con la gastronomia. E così dal 19 luglio al 19 agosto, il famoso chapiteau di Fontvieille che ogni anno ospita il celebre Festival del Circo, diventerà un Circus Dinner Show, con l’obiettivo di prendere per la gola i tanti amanti del circo e della buona tavola.
L’appuntamento serale cade dal giovedì alla domenica e il programma goloso prevede quattro piatti che portano la firma dello chef Philippe Joannes, mentre lo show è garantito dagli artisti. Prezzi a partire da 150 euro, compreso Champagne-Drink, acqua e caffé (il prezzo si dimezza per i bimbi dai 6 ai 12 anni). Il sito internet del Circus Dinner Show copia anche la grafica da quello del Festival e fra i big che daranno spettacolo annuncia Elena Larkina, Kris Kremo, Galina & Sonny, Charly Borra, La Brigade des Castors, Troupe Bingo, con le musiche dell’orchestra Golden Jazz Band diretta da Carmino d’Angelo.

Short URL: https://www.circo.it/?p=20082

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...