|

Il circo Acquatico Zoppis dal Papa


All’udienza del mercoledì da Papa Benedetto XVI c’era anche il circo Acquatico Zoppis, che in queste settimane si trova a Roma con lo spettacolo sotto il tendone istallato in viale Cristoforo Colombo angolo via Oceano Atlantico all’Eur. E al termine dell’udienza il Pontefice si è intrattenuto con i responsabili del circo, Corty, Haidi e il piccolo Devis Zippis, ai quali ha anche chiesto notizie sullo spettacolo. Benedetto XVI ha ringraziato tutta la compagnia: “Grazie per quello che fate e per la gioia che diffondete”. Il più piccolo del gruppo, Davis Zoppis, ha poi donato a Sua Santità una piccola riproduzione di una tartaruga simbolo del Circo Acquatico.
“E’ stata una grande emozione per tutti noi”, dice Haidi Zoppis”, “che ci porteremo per tutta la vita”. Sarà anche per la preziosa benedizione che il circo Acquatico ha deciso di restare a Roma fino al 13 febbraio proponendo due spettacoli (ore 17 e 21) il lunedì, giovedì e venerdì, mentre il sabato lo show si tiene alle ore 16, 18,30 e 21 e la domenica alle 11, 16 e 18,30.

Short URL: https://www.circo.it/?p=4462

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...