“Mauro è stato subito riconosciuto: generoso com’è e ben conoscendo come il Circo Orfei tratta gli animali ha detto a qualcuno dei “manifestanti ”: “Ma lasciateli lavorare …” e ha cercato di spiegare che quelli del Circo trattano amorevolmente gli animali.
Non l’avesse mai fatto! Immediatamente la verità è stata stravolta , ovviamente, per montare “un caso”.
Subito in giro si è letto di tutto e di più : avrebbe detto invece ” …andate a lavorare “…sarebbe stato preso a fischi e ne stava per nascera addirittura una rissa …che i Carabinieri l’avrebbero salvato ecc.
Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine che quasi cascavano dalle nuvole : non c’è stata nessuna rissa ne principio di rissa ( che é dimostrato dalla foto che mostrano Mauro sereno e seduto in auto passare attraverso il “cordone” degli esigui manifestanti guardati a vista dai Carabinieri (chissà perchè!) che lo hanno fischiato solo perchè lui è entrato lo stesso al Circo.
Insomma anche fischiare le persone che vanno e portano i bambini al circo è una forma di intimidazione : perchè chi si accompagna con i bambini potrebbe temere per questi ed essere intimoriti. Sarà per questo forse che c’erano i carabinieri?
Leggi tutto l’articolo di Tvvos
Mentre per capire chi siano i fanatici animalisti leggete qui il racconto del loro blitz.