|

I bambini e il circo: un concorso fotografico regale

La Federazione mondiale del circo (organizzazione no profit che promuove le arti e la cultura circensi in tutto il mondo) ha lanciato il nuovo concorso fotografico che terrà banco nel 2001: “I bambini e il circo”. Ha il patrocinio della Principessa Stephanie di Monaco e partirà in occasione dell’avvio della seconda giornata mondiale del circo in programma il prossimo 16 aprile e che andrà avanti fino al 15 giugno.
A tema ci sono i piccoli, forse i più grandi amanti dello spettacolo di segatura, ma il concorso si rivolge a fotografi professionisti e amatoriali, sostenitori del circo e hobbisti. Dodici le fotografie che saranno selezionate da un comitato di esperti, storici del circo, e che andranno a comporre i dodici mesi dell’anno in un calendario ad hoc. Mentre il number one, la foto più bella, sarà scelta dalla Principessa in persona.
Le fotografie devono essere a colori e vanno inviate a PhotoContest@circusfederation.org entro il 15 giugno. Tutto il necessario per partecipare al concorso sarà disponibile sul sito www.circusfederation.org a partire dal 16 aprile 2011.
Calendari firmati da Stephanie di Monaco per i dodici autori degli scatti migliori e un soggiorno di due notti per due persone al Riviera Marriott Hotel per i giorni 19-21 gennaio 2012 (compresi due biglietti per gli spettacoli competitivi A e B) in occasione del 36esimo Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.

Short URL: https://www.circo.it/?p=5091

You must be logged in to post a comment Login

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...