La notizia dell’affronto di Mauro Marin agli animalisti è subito diventata motivo di confronto serrato e acceso sullo spazio facebook dell’ex Grande Fratello. E l’animalismo ne esce con le ossa rotte. Ecco alcuni pensieri raccolti al volo e pubblicati così come sono stati scritti:
Raffaella Luca Pochi giorni fa i miei nipoti sono stati al circo Orfei e dalle foto direi che gli animali sono trattati benissimo. Certo se poi per maltrattamenti si intendono cose come farsi una foto a pagamento con un panda appena nato allora rasentiamo il ridicolo…in fondo loro lavorano e i bambini possono entrare in contatto con gli animali.
Raffaella Luca Sinceramente a me il circo è sempre piaciuto sin da bambina (soprattutto quello Orfei). Non capisco le critiche degli animalisti. Se hanno le prove dei maltrattamenti perchè non denunciano? molta gente ha denunciato questi fatti fatti a striscia la notizia. Perchè se è vero non lo fanno pure loro invece di manifestare inutilmente davanti ad una biglietteria?
Emanuella Jole MA NN CONTRO FEDE…..MAURO HA SOLO DETTO KE MOIRA GLI ANIMALI LI TRATTA BENE..E KE NN ERA IL CASO DI BOICOTTARE IL SUO CIRCO…KE LUI AMA GLI ANIMALI…E KE LORO ANDASSERO A LAVORARE…TUTTO QUI!!!!
Winston Cosini mah alle volte sono un pò rompipalle gli animalisti. non capisco che problemi hanno contro il circo
Carla D’Eramo Il circo Orfei che maltratta gli animali??? Mha non ci credo proprio!!!!
Laura Bianchi Credo che al circo trattino gli animali meglio di quanto qualche madre tratta i propri figli…vedere cronaca quotidiana…come sempre le cose in Italia vanno da un estremo all’altro…forza Mauro!!!! sempre grande!!
Emanuella Jole O MEGLIO DI COME MOLTI “ANIMALISTI” TRATTANO GLI ESSERI UMANI…AGGREDENDOLI !!!
Fabrizio Natarelli Lasciali stare MAURO verrano tempi in cui santificheranno gli animali e gettranno nel pozzo noi uomini l italia sta prendendo il peggio dall europa ma nn ce ne rendiamo conto ,un abbraccio
Emanuela Piovesan oh maronn co sta storia degli animalisti c’avete scassato le O___O
Federica Marin Animalisti…seeeeeeeeeeeee…eppoi mangiano il panino con la mortadella!!! O la Soppressa Marin (buonissimaaaaaaaaaa)…ma veramente, GRANDE MAURO, andate a lavorare pio pio!!!
Mieleand Travian Sono d’accordo con MAURO, gli animalisti, andassero a lavorare, soprattutto quelli che ci imbrattano le città per dar da mangiare ai randagi. Se proprio li vogliono così bene, che se li portino a casa loro….
Lalla Lala Con questa storia dei maltrattamenti agli animali molti circhi hanno chiuso i battenti……tante famiglie hanno perso il lavoro di una vita….la stessa Orfei è dovuta andare in televisione a spiegare che nel suo circo gli animali erano trattati più che dignitosamente…..Mai fare di tutte le erbe un fascio!!!!!! Ci sono circhi e circhi!!!!!!