Mercoledì 22 marzo si tiene, presso la sede nazionale dell’Agis (via di Villa Patrizi 10) l’Assemblea generale ordinaria dell’Ente Nazionale Circhi, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione.
Sette i punti all’ordine del giorno, comprese le elezioni delle cariche sociali per il biennio 2017-19. A questo riguardo va precisato che le elezioni riguardano il presidente, i membri del consiglio direttivo e i revisori dei conti.
L’assemblea è riservata ai soci in regola con l’iscrizione all’Ente Nazionale Circhi per il corrente anno 2017. Potranno esercitare i diritti di elettorato attivo e passivo i soci in regola col pagamento delle quote associative.
Le candidature devono pervenire entro il 20 marzo tramite posta ordinaria presso la sede legale di Roma o tramite mail (segreteria@circo.it).
Il presidente, fin dalla data di ricevimento della convocazione, è disponibile, previo appuntamento, a ricevere i singoli soci al fine della migliore definizione, sotto ogni aspetto, della propria posizione sociale (categoria di appartenenza, eventuali quote dovute a qualsiasi titolo, problemi specifici della impresa associata).