|

Arte Circense al festival MArteLive

arte-circenseMArteLive è il primo festival multiartistico italiano che dal 2001 dà spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival.
La sezione arte circense di MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti offrendo importanti premi come la possibilità di partecipare con delle irruzioni performative ai live di alcuni artisti dell’etichetta MArteLabel, l’inserimento nelle ScuderieMArteLabel: il vincitore avrà la possibilità di diventare uno degli artisti di riferimento per prossimi videoclip delle band MarteLabel o di band che ne facessero richiesta oltre ad una borsa di studio gratuita della validità di un anno presso la Scuola Nazionale di Circo di Roma. Per tutti i finalisti, infatti, sono previsti ingaggi e partecipazioni ai festival partner di MArteLive come Carpineto Busker Festival, TolfArte ed altre manifestazioni organizzate dalle ScuderieMArteLive.
I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.
Per iscriversi occorre andare sul sito www.marteawards.it, leggere regolamento e bando e registrarsi alla sezione arte circense entro il 10 aprile in tutte le regioni tranne il Lazio che ha già visto la sua finale regionale il 21 gennaio scorso.

Short URL: https://www.circo.it/?p=34994

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...