|

All’Acquatico Bellucci si registra il reality sul circo

Il circo della famiglia Bellucci Medini in Romania

“Viva la Romania!” Se l’Italia, spesso “dimentica” di valorizzare i propri talenti questi, per ottenere riconoscibilità, sono costretti a volare via.
Dopo una vittoria schiacciante al Festival Internazionale del Circo di Bucarest, il Circo Acquatico della famiglia Bellucci Medini continua a far parlare di sé. Incuriositi da una storia che ormai si scrive per le sue tappe principali fuori dall’Italia, i comunicatori rumeni vogliono scoprire cosa il circo possa nascondere dentro il suo piccolo mondo. Un mondo che, in Romania, trova sempre spazio, considerazione e particolare accoglienza.

Anche la stampa dà risalto alla notizia

“Serviti Va Rog” è il reality che, diretto dal grande Nea Marin, da qualche settimana viene girato al Circo Acquatico Bellucci e vede alternarsi ogni cinque giorni quattro vedettes rumene per poi accogliere, nei successivi, un altro gruppo di personaggi sempre dello star system. Partecipare al reality significa diventare un circense, ma con maggiori inconvenienti durante le attività, appositamente ideati da regia e veri circensi: montare e smontare il circo, fare volantinaggio per le strade, stare alla cassa, esibirsi nello spettacolo, prendersi cura degli animali e dei loro recinti, pulire le roulottes e il circo, sono le principali mansioni.
Ogni cinque giorni è individuato un vincitore in base all’impegno. Alla fine del reality non trionferà uno dei protagonisti coinvolti, ma sarà stabilita in accordo tra circo e produzione, una somma da devolvere ad un ex circense.
Enorme visibilità quindi per il Circo Acquatico Bellucci che con il reality andrà in onda a fine luglio sulla prima rete rumena, la PRO TV, avendo l’opportunità di dimostrare attraverso testimonial importanti, che il circo è sacrificio, duro lavoro e impegno totale per qualcosa che darà la forza di andare avanti e il desiderio di creare ore liete facendosi amare.

Le riprese della Pro Tv rumena al circo Bellucci per il reality che andrà in onda a luglio

Un tentativo da parte del circo di combattere la guerra contro l’indifferenza, che però forse proprio in Romania non esiste. L’organizzazione di un reality cela il forte interesse nei confronti di questa realtà, un interesse che riempie lo chapiteaux di spettatori entusiasti. Il reality valorizza la vita al circo e i circensi, che in questo paese sono considerati come vere e proprie vedettes.
Simonetta Purpura

Short URL: https://www.circo.it/?p=21517

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...